Repas: La qualità al primo posto

Si fa presente che la nostra Società ha interesse a conoscere e fare conoscere iniziative o opportunità idonee e sviluppare la propria “Politica per la qualità e per la responsabilità sociale” ed a collaborare a tal fine con gli Enti e le Organizzazioni con cui essa ha rapporti istituzionali o di relazione fornitore/cliente o di partnership.

In particolare, la partnership con i fornitori comporta uno specifico impegno a rispettare i requisiti della sopra citata Norma SA 8000.

REPAS dimostra il proprio impegno nei riguardi dell’ambiente grazie alla certificazione ambientale ai sensi della norma ISO 14001, definendo così il suo impegno continuo a identificare e raggiungere obiettivi sempre più sfidanti per la minimizzazione dell'impatto ambientale dell'azienda.

Il nostro sito riporterà notizie di fonte Repas Lunch Coupon o di fonte esterna utili ai fini suddetti.

Il sito stesso, inoltre, dispone di una apposita area “contatti” mediante la quale è possibile facilmente compilare ed inviarci una e-mail, alla quale daremo certamente risposta.

Si sottolinea, infine, che chiunque può inviare una comunicazione sugli argomenti citati o riguardo ad un problema identificato in materia di responsabilità sociale direttamente all’Organismo di Certificazione SGS (indirizzo e-mail sa8000@sgs.com), oppure all’Ente di Accreditamento SAI degli Organismi di Certificazione (indirizzo e-mail saas@saasaccreditation.org o fax + 212-684-1515).

Ringraziamo in anticipo della collaborazione che vorrete offrirci.

 

NOTIZIE SULLA RESPONSABILITÀ SOCIALE

Riesame SA 8000 2018

 

DOCUMENTI PER I FORNITORI E COMUNICAZIONI

Questionario per i fornitori.pdf

CERTIFICAZIONE SA 8000:2014

Repas si allinea alla nuova versione della norma SA8000 anno 2014. L’ulteriore riconoscimento stabilisce la continua e crescente volontà di Repas nel promuovere l’impegno nel campo della responsabilità sociale.

CERTIFICAZIONE ISO 140001:2015

Repas ha ampliato le sue certificazioni con il raggiungimento di questa ulteriore attestazione che marca la volontà e l’impegno dell’azienda nel condurre la propria attività e i propri processi nel rispetto dell’ambiente circostante.

ISO 9001:2015

L’attestazione conferma il dinamismo di Repas che garantisce una verifica continua dei risultati per ottenere massime prestazioni. La certificazione accerta anche la soddisfazione della propria utenza e la base da cui partire per offrire un servizio sempre più attento alle esigenze della clientela.