Pubblica Amministrazione

Repas Club
Capillarità
Pianificazione
Documentazione
Rapidità
Risparmio
Personalizzazione
Scelgo Repas

Repas Club

Se sei utilizzatore dei buoni pasto elettronici Repas, hai il vantaggio di usufruire del Repas Club: scontistiche, promozioni, iniziative speciali dedicate e tutti i benefici legati al mondo del Cashback ti aspettano!

Capillarità

La nostra rete di affiliati conta oggi più di 30.000 esercizi convenzionati sul territorio nazionale e garantisce al dipendente la più ampia possibilità di scelta a seconda delle sue preferenze ed esigenze. Inoltre, in base alle richieste dell’Ente o dell’Azienda, REPAS provvederà, dove necessario, ad ampliare la propria rete e a garantire la presenza minima di esercizi in base al numero di dipendenti. 

Pianificazione

Pianificate e non pensateci più! Con REPAS è possibile prenotare i buoni per un periodo di 2 anni attraverso l’ordinativo di fornitura e riceverli in più consegne inviando le richieste di approvvigionamento.

Rapidità

Niente attese snervanti: a partire dalla seconda richiesta di approvvigionamento riceverete i buoni pasto entro 10 giorni lavorativi, in tutte le varie sedi che avrete indicato.

Risparmio

Non va dimenticato che, attraverso l’adesione alla Convenzione Consip, Enti e Amministrazioni eliminano i costi di indizione delle gare, ottenendo risparmi sia di spesa sia di tempo nel pieno rispetto dei principi di efficacia, efficienza ed economicità dell’azione della Pubblica Amministrazione, in ottemperanza alle prescrizioni dell’art. 196, comma 2, T.U.E.L. 267/2000.

Personalizzazione

Per qualsiasi esigenza, REPAS ha la risposta. I buoni pasto possono essere personalizzati e confezionati in carnet secondo le vostre richieste. La consegna può avvenire sia presso i vostri uffici, sia direttamente presso tutte le sedi  interessate tramite corriere.

Scelgo Repas

Per i decisori PA e i dipendenti che vogliono quantificare i vantaggi legati alla scelta dei BPE Repas rispetto ai Buoni Pasto Cartacei da oggi c'è il nostro calcolatore Scelgo Repas. Inserendo i dati richiesti s potranno subito avere la quantificazione dei vantaggi in termini economici, fiscali, di tempo e ambientali.

Repas per gli enti pubblici

Come azienda fornitrice di buoni pasto a Enti e Amministrazioni Pubbliche, REPAS è una delle più conosciute in Italia. Dal 2003 gestisce la commessa Consip in sei regioni (Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Umbria e Campania) e fornisce ogni giorno i suoi servizi a Comuni, Comunità Montane, Province, Regioni e Ministeri, nonché a tutte le altre Pubbliche Amministrazioni come Ospedali, Aziende Sanitarie, Università e Istituti Previdenziali e Assistenziali, come INPS, l'INAIL e l'INPDAP. Un successo di gestione rinnovato di anno in anno, che fa di REPAS una delle aziende italiane più qualificate del settore.

FAQ

FAQ

  • A chi sono destinati i buoni pasto Repas?

  • A tutti i lavoratori subordinati dell'azienda, indipendentemente dal proprio inquadramento contrattuale e ai collaboratori

  • Perché il codice a barre è coperto da una pellicola di scratch off?

  • Il codice a barre è identificativo del buono ed è posto sotto uno strato di scratch off. Lo strato di scratch off assicura la validità e sicurezza dei buoni ed elimina il rischio per il convenzionato di accettazione di buoni rubati, falsificati o scaduti. I buoni privi di scratch off sono automaticamente annullati.

  • Dov'è indicata la scadenza dei miei Buoni Pasto Repas?

  • La scadenza è riportata sul fronte di ogni Buono Pasto Repas.

Numero verde per le PA: 800 690077