Merchant

Repas, la rete che dà solo buoni frutti

I nostri Buoni Pasto

Repascoupon a verticale

Linea Professional

Il Buono Pasto Professional è il Buono Pasto per le aziende, che garantisce massima spendibilità e flessibilità.

Repascoupon c verticale

Linea Professional limited

E' il Buono dedicato alle singole insegne, spendibile solo in punti vendita selezionati.

Repascoupon b1 verticale

Linea Business

Il Buono Pasto per la PA. Controlla il tuo codice: 1.5 (BP per la Campania in rif. alla Consip BPE1) – 8.8 (BP per Lazio, Sardegna, Marche, Abruzzo, Molise e Umbria in rif. alla Consip BP8) - 8.9 (BP per la Campania in rif. alla Consip BP8)

Fate i Buoni Repas per crescere

I Buoni Pasto REPAS rappresentano un inizio sicuro per chi apre un nuovo locale e un’opportunità di crescita per le attività già avviate, ma soprattutto un partner affidabile per tutti i ristoratori affiliati, da ben 30 anni.

  • Rapido incremento del fatturato: i Buoni Pasto vi porteranno tanti clienti e tante ordinazioni in più.
  • Opportunità di fidelizzazione: il Buono Pasto è un infallibile strumento di contatto e una potente leva di marketing.
  • Completamento dell'offerta: i Buoni Pasto rappresentano un importante servizio aggiuntivo da offrire ai propri clienti, che aumenta l'attrattività e il valore dell'esercizio.
  • Un alleato proprio quando serve: i Buoni Pasto sono in mano a milioni di italiani durante la pausa pranzo o quando vanno a fare la spesa. Hai mai pensato al loro potenziale come strumento di comunicazione targettizzato sulle tue esigenze? Chiedici come!
Incremento del fatturato
Fidelizzazione e sicurezza
Offerta più completa
Assistenza nella gestione
Dematerializzazione automatizzata
INFO PER CONVENZIONATI: Dematerializzazione con collettatori
INFO PER CONVENZIONATI: Servizio POS

Incremento del fatturato

L’efficacia dei buoni pasto la potrete scoprire subito, alla fine del primo mese, controllando il fatturato. Sono milioni, ogni giorno, gli utilizzatori dei buoni pasto REPAS. E molti sceglieranno voi, se solo gliene darete l’opportunità. Ma c’è di più. Il buono pasto diventa, quasi sempre, un volano per l’aumento delle vendite in contante. Un buon modo per iniziare, ottimo per continuare.

Fidelizzazione e sicurezza

Con i buoni pasto REPAS è possibile contattare e fidelizzare un numero maggiore di clienti: questo è il primo ed evidente vantaggio. Ma ciò che conta è anche la qualità della clientela fidelizzabile. Il principale utilizzatore dei buoni pasto REPAS è oggi il dipendente pubblico. Vale a dire un cliente affidabile, costante, in grado di spendere con tranquillità e dare la stessa tranquillità all’esercente. Ecco perché i buoni REPAS significano anche sicurezza.

Offerta più completa

Essere titolari di una convenzione per i Buoni Pasto rappresenta oggi un requisito distintivo. Innanzitutto perché il cliente interpreta il Buono Pasto come un’estensione importante dell’offerta, in grado di aumentare l’attrattiva di un esercizio.

Ma anche perché il Buono Pasto significa affidabilità: appartenere alla rete dei Convenzionati REPAS è automaticamente un attestato di qualità e di livello del servizio.

Assistenza nella gestione

Uno dei principali punti di forza di Repas è la sua capacità di essere sempre presente a fianco dei suoi clienti, agevolandoli in tutte le problematiche connesse alla gestione dei Buoni Pasto. I convenzionati, in particolare, possono contare su un’assistenza continuativa al numero verde 800-301601, dove avranno tutta l’esperienza Repas al loro servizio, con prontezza e gentilezza.

Numero Verde Merchant 800-301601 numeroverde@repas.it

Dematerializzazione automatizzata

Repas è tra i leader in Italia nei processi di smaterializzazione, di verifica e validazione dei buoni pasto: difatti, Repas smaterializza in media il 99% dei propri buoni pasto tramite POS, Collettatori, e Casse GDO. 


L’organizzazione da noi proposta vede sempre al centro del processo l’esercente come attore principale, e contempla tutte le fasi di ricezione, validazione, fatturazione e spedizione dei buoni da parte dell’esercente stesso.

Si configura, quindi come un sistema completo e integrato di gestione, rivolto ad una vasta gamma di esercenti, dal piccolo negoziante al grande punto vendita della GDO, per ognuno dei quali è presente la soluzione di gestione ottimale ai fini della massima funzionalità, produttività e sicurezza.

I vantaggi di tale sistema sono i seguenti:

  • Garanzia della validità dei buoni pasto accettati, tramite una validazione on-line che controlla:
 la non presenza in black list del buono (buoni rubati);
la validità effettiva (eliminazione dei buoni scaduti/falsi/non ritirabili in quanto già smaterializzati); la congruenza tra tipo di esercente e tipo di buono presentato;
  • Riduzione dei costi operativi e di gestione del cartaceo tramite:
 l’eliminazione della suddivisione (per tipologia di buono pasto e per valore) e del conteggio dei buoni incassati, l’eliminazione della spedizione dei buoni incassati ai rispettivi emettitori con costi e rischi connessi.
  • Garanzia del pagamento del buono transato. La transazione attribuisce, come da contratto il buono all’esercizio, il quale, dopo la successiva fatturazione, in base al calendario dei pagamenti, riceverà il pagamento.
  • Versatilità, grazie all’integrazione con le più moderne tecnologie.

Repas offre i seguenti servizi per la dematerializzazione dei buoni e per la fatturazione automatica:

Servizio di Collettatore evoluto: Repas ha istituito sul territorio 3 centri di raccolta “Collettatori Evoluti” - Napoli, Chiusi, Bari - presso i quali gli esercenti che aderiscono al presente servizio potranno consegnare i buoni pasto. Il servizio prevede la validazione dei buoni, il riepilogo dei buoni letti e l’emissione della fattura di rimborso. 


Servizio di POS con lettore bar code: Repas mette a disposizione degli esercizi convenzionati che aderiscono al presente servizio, Pos idonei alla lettura del Bar Code apposto sui buoni pasto con conseguente possibilità per gli esercenti di provvedere direttamente alla validazione dei buoni pasto e alla fatturazione.

Servizio di Casse Gdo: tale servizio consente agli esercenti aderenti di provvedere alla validazione dei buoni pasto direttamente alle casse del proprio punto vendita. Le casse verranno fornite dell’apposito software per la lettura del codice a barre apposto sui buoni Lunch Coupon, con conseguente possibilità per gli esercenti di provvedere direttamente alla validazione dei buoni pasto e alla fatturazione.

Contattaci per ulteriore informazioni all' 800301601 o scrivi a numeroverde@repas.it per verificare la possibilità di attivare il servizio con uno dei nostri partner.

INFO PER CONVENZIONATI: Dematerializzazione con collettatori

Repas è disponibile ad effettualre un servizio di dematerializzazione con collettatori nella tua regione. Per maggiori informazioni contatta direttamente i riferimenti qui sotto.

Per i convenzionati della Regione Campania:

S Service Srl - Via Melisurgo 15 - 80133 Napoli - Tel 081-2515000 - Fax 081-2515010

E-mail: info@sservice.it


Per i convenzionati della Regione Puglia:

AEMME SERVICE SRL - Via Della Costituente 43/A - 70125 Bari - Tel. +39 080 5648699 - Fax. +39 080 5461421 email: Aemmeservicesrls@libero.it

 

Per i convenzionati delle Regioni Umbria - Marche - Abruzzo - Molise:

MILLE IDEE DI CIANELLA DANILO & C SNC - Viale Orsini, 135 - 64021 Giulianova (TE) - Tel. + 39 340166 61 76 -Tel. + 39 085 8428234

E - mail: GMILLEIDEE@LIBERO.IT

Repas Lunch Coupon Srl - Piazza Xx Settembre 5/7 - Palazzo Delle Logge - 53043 Chiusi(si)

E- mail: numeroverde@repas.it

 

Per i convenzionati delle Regioni Lazio - Sardegna a partire dal 1 Maggio 2019 :

Repas Lunch Coupon Srl - Via del Viminale 43 - 00184 Roma (rm)

E- mail: numeroverde@repas.it

 

INFO PER CONVENZIONATI: Servizio POS

Per informazioni sull'utilizzo del pos relativamente alla fatturazione e al riepilogo dei buoni validati, segui le istruzioni riportate nella guida inviata insieme al pos e che puoi scaricare al link:

2019-MANUALE_POS_INGENICO.pdf

Inoltre, per maggiori informazioni, puoi contattare l'assistenza al n° +39 02 83416135 operativo dal Lunedì al Sabato (esclusi i festivi) dalle ore 08,30 alle ore 19,00.

Le richieste di nuove installazioni o di trasferimento pos dovranno essere inoltrate a convenzionatirepas@legalmail.it compilando i moduli di seguito scaricabili:

Scheda modifica ubicazione_Pos_pdf

Scheda_PdV_Aggiuntivi.pdf

Per cambiare la modalita di connessione inviare una pec a:

convenzionatirepas@legalmail.it

indicando:

  • la causale: richiesta di intervento straordinario cambio di connessione a rete Lan
  • i seguenti dati obbligatori: (partita iva; ragione sociale; indirizzo completo; id pos)

Le restituzioni dovranno essere effettuate presso:

Ingenico Italia S.p.A. -Via Firenze, 11 - 20063 Cernusco S/N (MI)

Indicando:

  • la causale > terminale pos - Repas Lunch Coupon
  • i seguenti dati obbligatori > partita iva; ragione sociale; indirizzo completo; id pos

Gli oneri (oltre IVA di legge) dovranno essere bonificati entro e non oltre gg. 15 dalla sottoscrizione del contratto all’IBAN IT28A0200805364000110122317, ovvero a diverso IBAN risultante all’indirizzo www.repas.it.

INTESTAZIONE:
REPAS LUNCH COUPON S.R.L.
VIA DEL VIMINALE 43
00184 ROMA (RM)
P. IVA: 01964741001
CODICE FISCALE: 08122660585
CAUSALE: Attivazione Terminale Pos Repas

 

Un Buono Pasto per i tuoi dipendenti spendibile solo nella tua insegna? Scopri i Buoni Professional Limited!

FAQ

FAQ

  • Come posso consegnare i buoni pasto Repas?

  • Il modo più semplice è attivare uno dei servizi di dematerializzazione previsti. Per maggiori informazioni la invitiamo a cliccare su "DEMATERIALIZZAZIONE AUTOMATIZZATA" al seguente link

  • Esiste una scadenza del contratto di convenzione?

  • Il contratto di convenzione è a tempo indeterminato, tuttavia è prevista in ogni momento la possibilità di rescindere per entrambi i contraenti, a patto che sia concesso un preavviso scritto di 30 giorni, effettuato a mezzo Raccomandata A.R. o PEC.

  • Quali sono i requisiti necessari per essere un esercizio convenzionato all’accettazione dei Buoni Pasto?

  • Il legislatore ha previsto che i soggetti che hanno titolo ad accettare i Buoni Pasto sono i pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e i soggetti che esercitano il commercio di prodotti alimentari pronti per il consumo

Come verificare il Buono Pasto

A tutela del convenzionato, abbiamo attivato un “INFO CENTER” presso il quale, preventivamente e ancor prima di accettare il Buono Pasto, il convenzionato dovrà verificare la validità del Buono Pasto e il relativo stato di spendibilità/non spendibilità dello stesso.

La verifica potrà essere effettuata attraverso le modalità di seguito descritte:

1) IVR (risponditore vocale automatico): telefonata al numero +39 02 40709044 la voce guida richiederà la digitazione, su tastiera dotata di toni DTFM, dei primi 15 caratteri della code-line (linea ottica). La voce guida comunicherà se il Buono Pasto è: VALIDO o NON VALIDO.

2) Sito Web: inserimento dei primi 15 caratteri della codline, posizionata sulla parte bassa del Buono Pasto, il sistema restituirà risposta che confermerà se il Buono Pasto è: VALIDO o NON VALIDO. Vai alla pagina di verifica del Buono Pasto

3) SMS (short message service): invio di sms, al numero telefonico +39 338 8970759, digitando sul cellulare il seguente messaggio:

VBJNNNNNNNNNNNNNNN#

dove N rappresenta le prime 15 posizioni, partendo da sinistra, della linea ottica stampata nella banda bianca contenente i primi 15 caratteri della code-line (linea ottica) riportata sul Buono Pasto.

L’INFO CENTER restituirà risposta sms che confermerà se il Buono Pasto è: VALIDO o NON VALIDO.

Aumentare il proprio giro di affari e trovare nuovi clienti in pochi click? Con Repas è realtà